SilverSurfer src=Caro Silversurfer… tutti hanno scoperto la tua vera identità segreta. Tutta colpa di Facebook, oramai posso smettere di fingere e chiamarti col tuo vero nome.
Carmine, sono più di dieci anni che ci conosciamo, eppure di persona non ci siamo mai visti.
Tuttavia siamo gli amici che si sono sentiti maggiormente con ogni mezzo telematico conosciuto nell’universo: mail, messaggi privati, chat del forum e di FB, Skipe, (pure col video!), Messenger, SMS, telefonino.
E proprio adesso che dovevamo iniziare il vero lavoro, mi molli così, su due piedi. Proprio tu, il re delle statistiche, che conoscevi tutte le posizioni dalla prima alla cinquantesima nel ranking stagionale in almeno venti sport, e il nome del campione italiano di salto con l’asta dal 1939 ad oggi.
Ora che stavamo per iniziare a divertirci, te ti fai veramente l’Ultima bracciata, anzi l’ultima schiacciata, visto che il tuo primo vero amore era il volley. E mannaggia a li mortacci tua!!! Ma che fai, come dice Fogliani su Vapori di Cloro, molli la baracca e te ne torni al paesiello, ovunque sia?
Ma non dovevamo intervistare Bowman? Ci aveva già scritto che potevamo sentirci quando avevi un attimo libero dalle tue conferenze con tutti gli atleti della nazionale italiana.
E poi, se proprio dovevi partire, almeno salutare…tu sempre così educato…non me l’aspettavo. Certo ogni tanto qualche escandescenza la davi, ma poca roba dai…e poi che meridionale verace saresti se non ti inalberassi ogni tanto…diventeresti un brianzolo triste come me!
Ma non ti preoccupare che non mollo mica sai, ci sono tante cose da fare, e poi mi tocca di imparare tutti quei numeri, tabelle, classifiche. Vai sereno, ce la faccio.
Ma guarda che ti hanno citato anche su Nuoto.it…e su Swimbiz! E ti saluta anche Marco Orsi. Manca solo la Federnuoto…t’immagini la news: siamo vicini a Corsia4…paura!!!
Beh ora ti saluto…ti devo proprio lasciare, mia moglie mi sta chiamando!
Come dici sempre tu…un abbraccio!
PS…e forza Milan ora e sempre!

Con affetto

Tuo bierre