Select Page

Lifestyle, I LOVE VALE, 3° Natalonga solidale, 24h di nuoto non stop!

Anche quest’anno, l’associazione “I love Vale”, in occasione del Compleanno della nostra amica Valentina, scomparsa tre anni fa a causa di un linfoma, organizzerà La NATALONGA 2014!
Lo scopo di questo evento è quello di raccogliere fondi sufficienti a garantire una borsa di studio ad un medico ricercatore di ematologia, aiutando quindi la ricerca a dare una speranza a tutti quelli che stanno lottando contro leucemie e linfomi.
Per raggiungere questo traguardo ABBIAMO BISOGNO DI TUTTI VOI, per formare una LUNGHISSIMA CATENA UMANA DI SOLIDARIETA’:

Cosi inizia l’invito da parte dei Responsabili dell’associazione I Love Vale per partecipare alla 3° edizione della Natalonga 2014, che avrà luogo  il 18 e il  19 ottobre presso la Piscina Comunale di Pontedera, con inizio alle ore 18,30 e terminerà esattamente dopo 24 ore in cui i tanti atleti che parteciperanno avranno creato una lunga catena solidale.

La possibilità di contribuire a questa raccolta fondi è aperta a tutti, anche a chi sta transitando per la Toscana per tornare a casa, a chi non sa cosa fare nel week-end, anche a chi avrà il campionato di calcio da guardare e a tutte quelle persone che per una volta vorranno sentirsi anche loro parte attiva di una ONLUS come i nostri cari amici di I Love Vale!

Quindi Nuotatori grandi e piccini, biondi o mori, uomini o donne, master o amatori, armatevi di costume e asciugamano e venite a Pontedera settimana prossima, più precisamente dalle 18,30 del 18 fino alle 18,30 del 19, non stop! noi ci saremo e speriamo che ci sarete anche tutti voi!

Ama chi ti aiuta, Aiuta quando puoi..

link alla pagina della manifestazione: Natalonga 2014

natalonga 2014

 

Per chi non ha mai partecipato alla nostra NATALONGA, consigliamo di visitare il sitoWWW.ILOVEVALE.IT dove è possibile visionare qualche foto delle manifestazioni

About The Author

?>