Select Page

Nuoto: Trofeo Città di Milano

Inizia oggi la 4° edizione del Trofeo Città di Milano, con la conferenza stampa che si terrà alle ore 11:30, al Palazzo Lombardia (I piano, sala 5 – ingresso N4 da Via Melchiorre Gioia n. 37). Saranno presenti  i campioni della Nuotatori Milanesi Massimiliano Rosolino e Samuel Pizzetti. A presiedere la conferenza sarà Roberto Del Bianco, Presidente della Nuotatori Milanesi, Cesare Butini, Direttore Tecnico delle Squadre Nazionali Nuoto, Walter Bolognani, Responsabile Tecnico delle squadre nazionali giovanili. Ad accogliere la delegazione di campioni e giornalisti, sarà l’assessore allo spòrt della regione Lombardia e pluricampione olimpico Antonio Rossi.

Il Meeting, ritenuto ormai tappa importante per valutare la condizione atletica primaverile dei grandi nomi del nuoto italiano e internazionale, si terrà nella piscina “Daniela Samuele” di Via Trani 1 (angolo Via Mecenate) a Milano, nelle giornate di venerdì 7 e sabato 8 marzo, per le stelle del nuoto italiano ed internazionale e per la domenica del 9 Marzo per i giovani.

Alla manifestazione sarà deedicato anche uno spazio per l’iniziativa “I AM DOPING FREE” di cui Filippo Magnini è co-ideatore.

Le gare saranno trasmessa in TV sul canale Rai Sport in differita venerdì 7 marzo dalle 00.45 alle 02.15 e sabato 8 marzo dalle 00.00 alle 03.00

Link al programma gare

Iscritti per società

 

About The Author

Ultimi Tweet

?>