Select Page

Campionati Italiani MASTER 2018: sarà Palermo la nuova sede

Campionati Italiani MASTER 2018: sarà Palermo la nuova sede

La notizia era nell’aria già in quel di Budapest, da mormorio ha preso sempre più corpo, ma adesso è ufficiale: i Campionati Italiani MASTER traslocano da Riccione alla sede di Palermo.

Dopo 4 anni consecutivi a Riccione, quest’anno, la Federazione Italiana Nuoto ha preso la decisione di trasferire i prossimi Campionati Italiani Master a Palermo.

Una scelta che farà contenti o meno i Master lo scopriremo solo nei prossimi giorni, ma per il momento è stata rilasciata l’ufficialità.

“Decisa la sede per i prossimi campionati nazionali master di nuoto, nuoto in acque libere e pallanuoto. L’edizione 2018 si disputerà a Palermo. Già individividuate le date: 6-8 luglio il nuoto in acque libere, 9-15 luglio il nuoto e 19-22 luglio la pallanuoto. Nei prossimi giorni verranno comunicate dal settore di competenza le informazioni logistiche, le convenzioni alberghiere e il programma delle gare di nuoto.”

Con questa breve news è stata comunicata la nuova sede e le date in cui saranno svolte le gare in vasca e quelle in acque libere.

A questo punto non rimane altro che iniziare a controllare voli, traghetti e tutto il necessario per il viaggio nella bella Sicilia.

About The Author

Ultimi Tweet

?>