Select Page

Meravigliosi 2017, il Galà dei Campioni azzurri

Meravigliosi 2017, il Galà dei Campioni azzurri

Gli Atleti protagonisti dei recenti Mondiali di Budapest al centro della festa organizzata dalla Federazione Italiana Nuoto allo Spazio Novecento di Roma nella serata di lunedì 25 settembre.

Fra gli invitati tecnici, dirigenti, cariche istituzionali, sponsor e i principali operatori della comunicazione fra cui Corsia4.

Un passerella per i Campioni di tutte le discipline acquatiche della FIN dai veterani del nuoto in corsia Federica Pellegrini, Gregorio Paltrinieri e Gabriele Detti alle giovani promesse Simona Quadarella e Nicolò Martinenghi.

Dai medagliati delle Acque Libere Matteo Furlan e Arianna Bridi, passando per i tuffatori Giovanni Tocci, Elena Bertocchi e dalle grandi altezze di Alessandro De Rose.

 

Non potevano mancare Manila Flamini e Giorgio Minisini che hanno scritto la storia del sincro italiano conquistando la prima medaglia d’oro della specialità, così come gli atleti del Settebello e Setterosa.

I video delle imprese dei campioni impegnati a Budapest, qualche intervista e per concludere il taglio della torta e un brindisi a questa stagione ricca di risultati che ha rilanciato al meglio questo quadriennio in vista di Tokyo 2020.

(Foto Copertina: Fabio Cetti | Corsia4)

About The Author

Responsabile sezione Master, istruttore di nuoto, ex-ago di nuoto e salvamento, “Ing-mamma-atleta” Master

Ultimi Tweet

?>