Select Page

Italiani Master 2017 via da Riccione? Prayer non conferma l’ipotesi.

Italiani Master 2017 via da Riccione? Prayer non conferma l’ipotesi.

Il responsabile del settore Master della Federnuoto, Andrea Prayer, ci ha contattati ed ha rilasciato a Corsia4 una dichiarazione in merito alla diffusione della notizia di un cambio sede dei Campionati italiani Master 2017.

«La commissione Master della Federazione Italiana Nuoto – spiega Prayer – tiene a sottolineare che ad oggi non è possibile avanzare tale ipotesi: come prassi prima di adottare una decisione del genere, la commissione deve infatti attendere il regolare svoglimento di tutta la fase burocratica federale che coinvolge i vari impianti e che include anche la stesura del nuovo calendario.
C’è poi da aggiungere il fatto che, in vista della imminente conclusione del quadriennio olimpico, ad ottobre si terranno le elezioni per la nuova presidenza della Federnuoto e, di conseguenza, anche la commissione Master decadrà come da regolamento: solo dopo la successiva conferma della nuova commissione potranno comunque iniziare a delinearsi le decisioni future. Infine, sottolineiamo che l’ufficialità della sede dei prossimi Campionati italiani avverrà come sempre a fine anno.
La commissione Master 
– conclude il suo responsabile – è estremamente orgogliosa e pienamente soddisfatta di come si è svolta quest’ultima edizione, in termini sia numerici, sia di riscontri positivi da parte di tutti i partecipanti; speriamo pertanto che tali fattori siano gli elementi determinanti per la scelta della sede a fine stagione

Andrea Prayer per Corsia4.it

 

(foto copertina: Fabio Cetti | Corsia4.it)

About The Author

Ultimi Tweet

?>