38 - Ultima bracciata speciale EuroLondra - Golpe: Colpiti e affondati!

di Corsia4 | Ultima Bracciata

 

I fratelli Gratton oramai colpiti dal golpe sono in esilio e la trasmissione passa di mano. Fogliani introduce il commentatore tecnico, il tecnico folle e un tecnico in folle, senza piú freni.

Tra allusioni pericolose, delfinisti simpatici, virate cannate, costumini olimpici sfoggiati senza vergogna commentiamo le imprese più svariate: dall’affondamento della corazzata inglese Guy al poderoso Govorov dall’ineffabile accento italorusso, fino alla strabordante superiorità della Ironlady anche a biglie su spiaggia, la prossima gara olimpica.

Ma oggi siamo tutti per l’Italia. Da anni non risuonava l’Inno col battimani nella prima gara, i 400 stile. Lo riporta in auge il Gemello Gabri, arcangelo del nuoto, che vola al record dei campionati… e punta verso Copacabana. E via anche con le staffette veloci! Seppur con qualche dettaglio da sistemare, i coniugi PelleMagno ci mettono le zampette per completare la ciliegina del doppio argento.

Tutto questo e molto altro nella congiura di Ultima bracciata speciale EuroLondra, il golpe più bianco della storia di Corsia4

Con:

Mauro (bierre), Fabrizio (ilFogliani), Alessandro Foglio (aleswim87), Corrado Sorrentino