Criteria 17

Volutamente semplice ma con i contenuti necessari

 

Ecco la web-app di quest’anno. Nessun effetto speciale nella grafica, sorry. È fatta per il cellulare e comunque per i device mobili.

Salvi sul desktop l’URL ed hai l’icona da cui accedi a tutto!

Abilita i pop-up per accedere ai vari siti, qualora lo avessi bloccato.
Link LIVE TV in arrivo. 

Nel corso della manifestazione saranno aggiunti Documenti (sezione che contiene entries, Top10, Regolamento, Orari, etc) o links di interesse comune.

Con questo messaggio Walter Bolognani – il tecnico federale responsabile delle Squadre Nazionali giovanili – annuncia la disponibilità di questa web-App dedicata ai Criteria, da domani al via a Riccione, che vedranno scendere in vasca più di 2000 atleti in rappresentanza di 351 società.

I nuotatori – categoria Ragazzi, Juniores e Cadetti – gareggeranno come di consueto separati in due parti, la prima dal 17 al 19 marzo sarà dedicata alla sezione femminile (911 atlete) quindi dal 20 al 22 marzo spazio ai maschi (1097 atleti).

I Criteria rappresentano una festa, la conclusione della stagione indoor. Per la categoria Ragazzi è un momento importante per avere indicazioni importanti in vista delle qualificazioni alla Mediterranean Cup (24-25 giugno a Saint Raphael in Francia) e agli EYOF (23-30 luglio a Gyor in Ungheria) .

Per le categorie Juniores e Cadetti è un momento di passaggio perché l’evento clou per loro, in questa fase della stagione, saranno i campionati primaverili.

Questo “il punto di Walter Bolognani” dalle pagine di Federnuoto.

TYR Pro Series #3 | A Mission Viejo ottima Ledecky, Dressel “in progress”

Il nuoto USA passa da Mission Viejo, California, per la tappa di aprile delle TYR Pro Swim Series 2021. Visto l’avvicinarsi del periodo più importante dell’anno, quello che porterà ai Trials e di conseguenza alle Olimpiadi, molti dei top swimmer americani si sono...

Trials Giappone, a Tokyo le sfide per le Olimpiadi di casa

Immaginatevi di essere tra gli atleti più forti del mondo e di poter disputare le Olimpiadi proprio a casa vostra. Una combinazione perfetta, che per i bimbi giapponesi non capitava dal 1964. Arriva però una pandemia mondiale che rinvia tutto di un anno. Resti tra i...

A Kazan Trials di Stato scoppiettanti per i nuotatori russi

Aprile dolce dormire… in qualche caso forse, non certo nel mondo del nuoto! Nel giro di una settimana come l’esplosione della primavera si sono prolificate manifestazioni in tutto il mondo, una dopo l’altra, tante da toglierci il fiato e darci una bella scorpacciata...

Aqua Sphere ‘una lente per ogni occasione’ con Kayenne

Che tu sia un nuotatore di acque libere o di piscina, sai benissimo quanto sia importante la scelta dell'occhialino giusto. Non solo per la forma anatomica che si deve adattare al tuo viso, per le possibili personalizzazioni dalla misura dell'elastico al "ponte sul...

Training Lab, l’Analisi Tecnica degli Assoluti 2021

Con un anno di ritardo si è arrivati finalmente ad affrontare i tanto attesi Assoluti primaverili validi come qualificazione olimpica. A dire la verità, considerando il posticipo di un anno dell’evento finale e i criteri fissati dalla FIN lo scorso settembre 2019,...

Da Livigno a Siracusa per i collegiali pre-Europei di Budapest

Il prossimo evento internazionale per la Nazionale, che porta verso le Olimpiadi di Tokyo, sono i Campionati Europei di Budapest in programma dal 17 al 23 maggio prossimi. In attesa della formalizzazione ufficiale della Nazionale, oltre ai qualificati dei Campionati...

Ma torniamo alla pratica web-App ed esploriamo i suo contenuti.

 

Dopo aver seguito il link di inizio articolo (ricordate di salvare l’indirizzo sulla Home del vostro dispositivo mobile), potete accedere al menù completo cliccando sulle tre linee rosse in basso a sinistra.

Oltre alle istruzioni d’uso “More Info“, alle informazioni su “Privacy & Terms” e la possibilità di mandare un riscontro sull’App con “Share” vediamo quali sono i contenuti essenziali.

  • Documenti: qui troverete i link alla documentazione utile (start list, orari, regolamenti, TOP10) che verranno costantemente aggiornati durante la manifestazione.
  • Risultati: da questa pagina verrete re-indirizzati al sito di Microplus contenente i risultati ufficiali della manifestazione. Disponibili anche i risultati dell’edizione 2016.
  • Siti web utili: i link ai siti web di settore quali FIN, Corsia4, Nuotomeet e Swimming Channel.
  • Twitter: dove troverete la raccolta dei tweet dei siti web specializzati sul nuoto.
  • Facebook SYB: linka alla pagina social di arena Swim Your Best.
  • Live TV: link al live streaming offerto dal sito federale (coming soon!)

Insomma tutto è pronto… Take your mark!

 

Foto copertina: Fabio Cetti | Corsia4

Share and Enjoy !

0Shares
0