Un ponte tra Bisogni, Servizi e solidarietà
PULMINOAMICO®, permette alle Associazioni Onlus di usufruire in comodato d’uso gratuito a costo zero, di veicoli adeguatamente attrezzati per il trasporto di persone a mobilità ridotta e diversamente abili.
ASD Silvia Tremolada è un’associazione ONLUS che si occupa, fin dal 1984, della promozione dell’attività motoria e sportiva a favore delle persone con disabilità fisica, sensoriale ed intellettiva. L’associazione opera attivamente erogando i propri servizi con la
filosofia del volontariato e della collaborazione con figure professionali a circa 250 ragazzi attraverso le discipline del nuoto, dell’equitazione, delle bocce, del calcio, della pallavolo e del tennis.
Grazie a PULMINOAMICO® ASD Silvia Tremolada APS, potrà incrementare il proprio operato sul territorio di Monza e Brianza.
Con un Fiat Ducato attrezzato per il trasporto di persone diversamente abili, potrà accompagnare i ragazzi con deficit intellettivi o relazionali a praticare attività sportive.
Ancora oggi infatti è molto difficile rendere sport e movimento alla loro portata. Per questi ragazzi l’esercizio fisico, pur costituendo una “cura” o un potente strumento di prevenzione, in realtà è ancora un miraggio. Grazie a ASD Silvia Tremolada APS però, le
opportunità non mancano.
Giovedì 26 gennaio alle 18.00 presso la sede BNL Paribas in via Felice Cavallotti, 4 Monza, si terrà la conferenza stampa per questo nuovo progetto di ASD Silvia Tremolada.
L’operato di PULMINOAMICO® è possibile grazie al ricavato proveniente dalle adesioni degli Sponsor per l’applicazione del proprio logo sulla carrozzeria dei mezzi.
In tanti hanno deciso di fare la differenza e hanno aderito al progetto. Unisciti ai nostri Sponsor e fai partire la solidarietà nel tuo comune: INFORMAZIONI