Select Page

Il Salvamento in Cifre… sta arrivando!

Il Salvamento in Cifre… sta arrivando!

Corsia4 è lieta di annunciare la nascita di SiC, la prima pagina italiana dedicata al Nuoto per Salvamento.

Il Salvamento in Cifre nasce da un’idea di Mauro Romanenghi con l’obiettivo di fornire ad atleti, allenatori, addetti ai lavori e appassionati, i dati più attendibili presenti in rete.

Un’idea che è diventata realtà grazie a Marco Agosti, che – sull’esempio di NiC – ha elaborato i dati disponibili per ciascuna delle sei prove disputate in vasca lunga a livello assoluto:

  • 50 trasporto manichino,
  • 100 manichino con pinne,
  • 100 manichino pinne e torpedo,
  • 100 percorso misto,
  • 200 nuoto con ostacoli,
  • 200 Super lifesaver.

Questi i contenuti che troverete presto disponibili:

  1. Le graduatorie della stagione 2016-17 con le migliori 50 prestazioni ottenute da atleti italiani in manifestazioni nazionali e internazionali con l’utilizzo del sistema di rilevamento automatico dei tempi.
  2. Le graduatorie all-time, grazie al contributo di Andrea Longobardo per gli anni fino al 2009, con le migliori 10 prestazioni ottenute da atleti italiani in manifestazioni nazionali e internazionali con l’utilizzo del sistema di rilevamento automatico dei tempi.

3) Le tabelle dei record mondiali (assoluti e giovanili), europei (assoluti e giovanili), italiani (assoluti e di categoria)

Tutti i documenti – scaricabili in formato pdf – saranno aggiornati durante la stagione a conclusione delle manifestazioni.

(Foto copertina: FIN – CR Piemonte e Valle D’Aosta)

About The Author

?>