Select Page

Corsia Master, tutto pronto a Treviso per il Memorial Andrea Bettiol… 16bis

Corsia Master, tutto pronto a Treviso per il Memorial Andrea Bettiol… 16bis

Tutto pronto per la XVII edizione – già ribattezzata 16 bis – del Memorial Bettiol che si terrà venerdì 19 e sabato 20 maggio presso la piscina del centro natatorio comunale di Treviso.

Corsia4 sarà presente come media partner dell’evento, realizzando video live e album fotografici della manifestazione che potrete trovare sulla nostra pagina Facebook

Tutti i dettagli sono disponibili nell’articolo di presentazione della manifestazione, scopriamo le iniziative, gli eventi concomitanti e la strat list di questa festa dello sport.

Memorial Bettiol

Data: 19/20 maggio 2017
Sede: Treviso – piscina del centro natatorio comunale
Vasca: 50 metri – 8 corsie
Organizzazione: Natatorium Treviso

Atleti

Staffette

Società

Premi speciali

Oltre ai premi per la migliore prestazione maschile e femminile che si aggiudicheranno un porta medaglie MEDAL DISPLAY offerti da Corsia4 anche in questa edizione verranno assegnati dei premi speciali.

Nella gara dei 50 DORSO sarà assegnato un premio speciale dedicato ad Andrea, mancato il 20 giugno 2000.

L’atleta maschio o femmina che si avvicinerà di più al tempo da lui fatto nei 50 dorso ai Campionati Italiani di Riccione del giugno 2000 riceverà un fantastico orologio Swatch, gentilmente offerto dallo Swatch Store di Treviso.

I 2 atleti maschio e femmina che si avvicineranno di più al punteggio di 744.17 punti vinceranno un dispositivo XMetrics ciascuno.

E fate attenzione perché durante la manifestazione potrebbero essere assegnati anche altri premi a sorpresa, gentilmente offerti dagli sponsor, che saranno annunciati dallo speaker.

US National Team: i selezionati Junior e Senior

La notizia che Team USA ha diramato il roster ufficiale per il 2020 ha in poche ore fatto il giro del mondo. Si tratta del metodo americano per selezionare il gruppone di atleti - 115 in totale - che rientrano nei piani nazionali, i nuotatori sui quali Team USA ripone...

Londra 2019, World Para Swimming | L’Italia sul tetto del mondo

L’Italia ha vinto i Campionati del Mondo World Para Swimming di Londra 2019 che si sono appena conclusi. La Nazionale italiana è arrivata prima nel medagliere, superando Russia, Gran Bretagna, Ucraina, Cina e Stati Uniti, grazie a quattro medaglie d’oro, un argento e...

Londra 2019, World Para Swimming | Day4 brilla la stella di Arianna Talamona

Un'altra giornata strepitosa. Un'Italia ancora in vetta al medagliere ai Campionati del Mondo World Para Swimming che chiude il quarto giorno di gare con 12 ori, 9 argenti e 8 bronzi. Sei podi conquistati dagli azzurri, due medaglie per metallo e il bis di successi...

Storie di Nuoto: Krisztina Egerszegi, il topolino ungherese

Nella finale dei 200 dorso ai recenti Mondiali di Gwangju, Kyle Masse ha conquistato la medaglia di bronzo con il tempo di 2’06”62, lo stesso crono che, il 25 agosto 1991, Krisztina Egerszegi nuotò per vincere i Campionati Europei di Atene e registrare uno storico...

Max Di Mito, l’Allenatore delle ragazze prodigio è di nuovo in pista

Massimiliano Di Mito, in arte Max, è pronto per una nuova avventura. Non è una novità per il coach modenese quella di girare su e giù per l'Italia. Questa volta il suo cammino incontra l'Abruzzo e in particolare il progetto SDS (specialisti dello Sport con sede a...

Londra 2019, World Para Swimming | Day3 da incorniciare: capolavoro Morlacchi-Barlaam

L'Italia chiude la terza giornata dei Campionati del Mondo World Para Swimming ancora al comando del medagliere generale provvisorio. Ventitrè le medaglie fino ad oggi nel bottino - 10 ori, 7 argenti e 6 bronzi - seguono i padroni di casa, la Gran Bretagna (9,8,9) e...

Progetto benefico: Borsa Natatoria

“Ti insegnerò a nuotare così vedrai che il mare saprà chi sei quando l’abbracci e sulle sue onde ti farà dormire” (G. Povia)

Il Memorial Andrea Bettiol oltre ad essere una bellissima manifestazione che porta molti atleti a gareggiare nel ricordo di Andrea, vuole essere anche un momento di amicizia e un’occasione per fare del bene.

Come nelle ultime edizioni, è stato deciso di continuare ad abbinare il Memorial alla creazione di una borsa natatoria.
Il progetto prevede il finanziamento di attività sportive, istruttive e ricreative rivolte a bambini e ragazzi che vivono in situazioni di difficoltà, ospitati nelle case famiglia o in comunità.

Durante il Memorial sarà possibile contribuire con un’offerta libera oppure acquistando il gadget della scorsa edizione, i biglietti della lotteria o giocando a Swatch your race.

La squadra master Natatorium Treviso ha già raccolto il proprio contribuito e speriamo che tutti gli amici nuotatori si uniscano nel sostenere questo progetto, anche con un piccolo contribuito che può però valere un grande sorriso.

Lotteria: dona 1 € per la Borsa Natatoria e sarà tutta un’altra musica

La squadra master Natatorium Treviso  regalerà un iPod Nano 16GB, gentilmente offerto dall’ABC Informatica, ad uno tra gli amici del Memorial Andrea Bettiol che avranno contribuito al progetto benefico “Borsa Natatoria”.

Vieni al desk della distribuzione gadget o approfitta dello staff addetto che girerà in piano vasca per fare la tua donazione e ricevere il numero di riferimento per l’assegnazione dell’iPod.

L’estrazione avverrà al termine della manifestazione.
In caso di assenza, il numero vincitore sarà pubblicato sul sito della FIN Veneto, sul sito della Natatorium e sul gruppo Facebook dell’evento.

Swatch your race

Azzecca il tuo tempo al decimo (gara lunga)
Azzecca il tuo tempo al decimo (gara corta)

…………….ti regaliamo un coloratissimo SWATCH !

Dove: al desk ritiro gadget o attraverso lo staff addetto
Quando: Il modulo verrà ritirato al via della prima batteria di ciascuna gara in programma
Come: Scrivi il tempo che farai in gara al centesimo e dona 1€ al progetto benefico “Borsa Natatoria”

Verranno premiati i 2 atleti maschio e femmina che sia vvicineranno di più al proprio tempo nelle gare di venerdì o sabato

A posto……………. BIIIIIP !   Riprendi fiato e controlla il tempo d’arrivo !

Foto copertina: M. Zanetti | Facebook

About The Author

Responsabile di redazione, istruttore di nuoto, ex-ago di nuoto e salvamento, “Ing-mamma-atleta” Master

Ultimi Tweet

?>