Select Page

Life Style, ARENA OPEN DAY: Gabriele Detti e Arianna Castiglioni uno sguardo a Doha

Grande successo per l’ Open Day di Arena svoltosi quest’oggi a Milano. Il brand delle tre losanghe, uno dei leader mondiali nello swimwear, ha presentato la linea abbigliamento “Spring Summer 2015”.

La nuova collezione Arena per il 2015 è ispirata ai colori, ai profumi e ai sapori italiani che fanno del nostro paese un’eccellenza nel mondo. Ospiti d’eccezione Gabriele DettiArianna Castiglioni che hanno analizzato la loro stagione sportiva con uno sguardo in particolare ai prossimi Mondiali in vasca corta di Doha (Qatar) in programma dal 3 al 7 dicembre.

Per i due talenti azzurri è stata anche l’occasione per parlare di una passione in comune, quella per l’Inter, che nel prossimo turno di campionato sarà impegnata nel derby contro il Milan.

Ogni volta che scendo in vasca è un onore poter rappresentare il mio Paese, ed è ancora più entusiasmante farlo se supportato da un’azienda così importante come Arena, che come l’Italia rappresenta un’eccellenza nel suo settore. Da buon italiano, adoro la nostra cucina, e non rinuncerei mai ad una partita di calcio. Nel mio cuore c’è l’Inter, che non sta passando un buon momento, ma sono convinto possa riprenderti e chissà che non accada già dal derby con il Milan” ha detto Gabriele Detti, doppia medaglia di bronzo (1500 e 800m stile libero) agli Europei di Berlino.

“Essere scelta per rappresentare l’Italia in vasca è un sogno che si realizza ed entrare in una famiglia così importante come Arena è un grande passo per la mia carriera. Io adoro i colori del nostro paese, così caldi e suggestivi. Del resto il colore è una delle mie passioni, a partire dall’azzurro dei costumi ai colori fluo degli smalti, uno diverso per ogni gara” ha spiegato Arianna Castiglioni, medaglia di bronzo nei 100m rana agli Europei di Berlino.

(foto credit: Gian Mattia D’Alberto / LaPresse)

About The Author

Ultimi Tweet

?>