Come da calendario, il 26 giugno, si è svolta la seconda tappa del nuoto in acque libere, al Lido Cochabamba, sulla costa salentina di Andrano, organizzata dalla Snalsea del Presidente Ivan Marrocco.

28 nuotatori si sono ritrovati per l’appuntamento nelle acque libere salentine, dove sono stati percorsi 1100 metri.

Sul podio ad Andrano, due giovani e un senior! A tagliare per il primo il traguardo, Antonio Cavalera, della categoria “ragazzi”, con un tempo di 14’47″; alle sue spalle il “senior 6” Fabio Zizzi, che ha concluso il percorso in 15’55″ e ha preceduto Giuseppe Stasi, “esordiente”, che ha fatto fermare il suo cronometro a 16’25″.

Le prime tre donne al traguardo appartengono alla categoria “senior”, Ivana Coluccia vince con ampio margine (21’19”), completano il podio Lucia Milena Santoro (25’46″) e Alessandra De Giorgi (25’48″).

Un plauso va a tutti i nuotatori che hanno preso parte alla tappa di Andrano, oltre agli organizzatori della Snalsea. Tra pochi giorni si torna in mare, già il 3 luglio, a Otranto Centro (Le), con una 1000 metri per i più grandi e una 400 metri per i più piccoli. Il divertimento sarà dunque assicurato per tutti!

Foto: Fabio Cetti | Corsia4