La stagione agonistica 2022/23 è iniziata e Aquamore Bocconi Sport Center ha già ideato il suo calendario eventi della serie Swim.Mi.Cup, sull’onda del successo della Swim.Mi.Cup Night Edition svoltasi lo scorso marzo, suddividendolo in diversi appuntamenti.

Siamo quindi lieti di condividerlo con tutti gli appassionatissimi #swimlovers

La prima tappa in programma si svolgerà il prossimo 13 novembre, “Swim.Mi.Cup Sprint Edition”: un programma full day, “sprint” in vasca corta a 10 corsie, dedicato alla categoria ragazzi, junior e assoluti che si chiuderà con una spettacolare Australiana per ogni categoria.

Al via da sabato 22 ottobre alle ore 14:00 le iscrizioni che chiuderanno il 3 novembre o ad esaurimento posti.

Mattina – inizo gare 9.30 (termine previsto 13:00)

200 stile libero
50 farfalla
50 dorso
200 misti
50 rana
50 stile libero
4×50 misti mista

Pomeriggio – inizio gare 15.30 (termine previsto 19:00)

100 farfalla
100 dorso
4×50 stile libero mista
100 rana
100 stile libero
Australiana sui 50

La seconda tappa è in programma per il 17 e 18 dicembre, “Swim.Mi.Cup Master Edition”: una due giorni di gare in vasca corta dedicato ai nostri appassionatissimi Master che non vedono l’ora di testare una delle vasche più belle e tecnologiche d’Italia!

La terza tappa si tuffa direttamente nel 2023 e prevede la seconda edizione di “Swim.Mi.Cup Night Edition”: il programma, sempre in notturna, sarà uno dei primi test della stagione in vasca lunga e vedrà ai blocchetti di partenza il meglio della categoria assoluta in Italia.

In primavera è prevista “Swim.Mi.Cup Young Edition”, con un programma gare esclusivamente dedicato alle categorie esordienti: piccoli nuotatori crescono!

In chiusura della stagione lo staff organizzatore prevede un evento conclusivo dedicato a tutti, pronto a far divertire grandi e piccini in un’unica festa!

LET’S GO & STAY TUNED!

Foto: Fabio Cetti | Corsia4