Ciao Carmine,

è un po’ che non ci sentiamo. Sai l’ultima volta mi hai lasciato un po’ così, ho dovuto far tante cose da solo. Il Milan non va tanto bene, sostenerlo è difficile e poi arriva anche Alibaba adesso… chi sa mai che ci portano pure i quaranta ladroni che ci portano via le Champions: li avrà pagati Lapo?

Però dai ce la stiamo cavando. I podcast funzionano, sembriamo quasi una vera trasmissione. Ci prendono anche sul serio, prima ci prendevano solo per il naso!

Il cane sta bene, scagazza in casa ogni tanto ma sono cose che capitano, pensa che il mio nipotino fa di peggio (irriferibile). Pure la moglie è ok, fortunatamente ogni tanto usciamo di casa per due tre giorni a turno così poi ci ritroviamo e tutto funziona a meraviglia.

Oggi mi è capitata una cosa strana.

Mi chiamano e mi dicono che devo premiare dei ragazzi con una targa a tuo nome. Il tipo manco sa come si pronuncia Silversurfer, almeno Carmine l’ha detto giusto. Il ragazzo che ha vinto però era simpatico, mi ha detto che conosceva Corsia4 e se poteva tenerla la maglietta… e come no! È tua, la maglietta… se no che la porto a fare. 

 

Gli ho fatto la foto… te la mando. Il trofeo è carino, intitolato a un ragazzo come noi… morto mentre nuotava, la sua passione. Pensa, lo ho avuto da piccolo… ah! La targa l’ha fatta fare Massimo Anelli… sì, il grande esperto di statistiche.

Purtroppo sì, si lamenta ancora sempre, però è un brav’uomo dai. L’ho anche ringraziato, che ha pensato a te.

Un caro saluto,

Il tuo amico milanista bierre

Vincono il premio Carmine “Silversurfer” Liberto per il miglior tempo dei 200 stile libero:

Sara Ongaro – Bergamo nuoto – 2.06.04

Filippo Dell’Olio – Gestisport – 1.56.01

RISULTATI del trofeo X Trofeo Memorial Cavaliere (21 e 22 maggio 2016 – Vimercate)

(Ph. Corsia4 by Mauro Romanenghi)