Select Page

Luciano Vietri: il Diaro di Bordo della 7×7 day5

L’estate sembra che sia ritornata sul bel paese, soprattutto sopra il lago di bracciano, due giorni di sole conseguitvo e con la previone di bel tempo per tutta la settimana… finalmente le condizioni metereologiche che Luciano aveva preventivato e sperato fin dalla prima pianificazione di questa impresa.

il quinto giorno è stato archiviato ed ai 75,3 km di ieri se ne vanno ad aggiungere altri 16,6 arrivando al totatle di 91,9 km.! lo scoglio dei 100 km è veramente ad un passo, solita rotta perfetta di ieri ma con un cambio di pilota del gommone di supporto, al timone Mauro Marcucci che ha dovuto anche rimediare ad una rottura del motore.

Oggi il fisico è ancora più indebolito rispetto a ieri e le spalle continuano a dare sofferenza, note che da sole potrebbero arrestare la nuotata, ma Luciano non molla e tiene botta, la determinazione e la forza di volontà sono la benzina di questa traversata, la consapevolezza di essere vicino alla meta e tutto l’affetto ricevuto da i propri cari e da tutti gli amici lo riempiono di forza emotiva.

Speriamo che con l’aiuto del Fisioterapisca riesca a ricolvere parzialmente i problemi fisici e con un risposo più lungo rispetto a ieri possa ricaricare le batterie per le ultime 2 traversate della 7×7

Domani al pontile del traguardo ci saranno altri amici ad attenderlo e ad accompagnarlo nell’ultimo tratto della nuotata!

Dobbiamo continuare a supportare Luciano, ha bisogno di tutto il tifo delle persone che gli vogliono bene e quindi messaggiatelo, contattatelo andatelo a trovare e DAJE LUCIANO!

About The Author

Ultimi Tweet

?>