La campana suona per l’ultima volta e RAISPORT suona la sua clip… lo amiamo anche noi il nuoto, soprattutto io, dato che colgo mille ispirazioni.
E allora mentre la Polieri giochicchia col suo smartphone prima di farsela un po’ sotto guardando la militaresca Hemke che sembra uscita dal Military Tattoo di Edimburgo, Ranomi il fuscello d’Olanda sparecchia la vasca: allacciate le cinture di sicurezza, arrivano i jet della velocità con Florent e Ranomi… Ranomi è diventata così per proteggersi dalla madre che ha tentato di affogarla da piccola. Ora voglio proprio vedere se ci prova ancora… io non ci proverei.
Salutiamo Jeannona e le bionde scandinave e nordiche, belle piene di medaglie pure loro, pure la islandese dal nome impronunciabile (ph. LEN e-news free licence | Deepbluemedia).
Salutiamo Giorgia, Anna, e anche Chiara… ma chi? Chiara Masini Luccetti, rimasta a casa.
Chi invece il suo nome lo sa è la De Memme… dimenticata in Turchia, ora torna in Italia felice e serena.
Felici e piene le staffettiste della mista: le fermano di più, d’altronde c’è una contessa, che non sa cosa è il podio…una showgirl che emoziona Peaty, una bella romagnola verace e la Ferraioli… che è estremamente soddisfatta… e allora perché la chiamano Lamentazioli?
E come dicono Bianchi e Carraro… ciao ciao, ci vediamo a Rio!
Foto copertina sito LEN
Spigolature EuroLondra
Ti sei perso le altre EuroSpigolature? Eccole: